View Single Post
Old 19-03-2014, 01:01   #2
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto/provato un monitor Samsung T19C300 e può confermarmi che lo schermo può essere inclinato. Sulla scheda tecnica c'è scritto "funzione tilt" con angolo da 0° a 20°, ma un commesso di un negozio mi ha detto di no, e io vorrei essere sicuro prima di acquistarlo, dato che devo regalarlo ad una persona per cui tale funzione è importante...

Grazie in anticipo!
Personalmente mi fiderei di più di quello che è dichiarato dal produttore nel suo sito, piuttosto che di quello che dice un commesso (ho trovato delle capre incredibili in certi negozi). Puoi sempre scaricare il manuale d'uso, e vedere cosa dicono anche li.

Comunque, il vero punto è un altro: quello è un monitor-TV di "bassa lega", di piccole dimensioni, bassa risoluzione, e monta il solito pannello TN come tutti i display economici. Se vuoi spendere poco è un conto, ma se vuoi fare un bel regalo, lascia perdere e compra un altro modello. Se serve un monitor, ne trovi tanti di buoni e senza spendere follie, se invece serve un monitor-TV, compra un LG con pannello IPS e, se poi verrà usato anche come monitor per pc, compra almeno un 23".