View Single Post
Old 18-03-2014, 17:51   #12
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Il fatto che ci si possa abituare al "touch" mi tranquillizza...era uno dei principali problemi!
A proposito del sistema operativo, quali sono le differenze? O meglio, le differenze sono nella velocità di elaborazione e/o nelle possibili applicazioni utilizzabili?

L'acer liquid z4 non è male...però non sono riuscito a trovare le dimensioni, c'è solo lo spessore...forse è ancora presto...

Per quanto riguarda la tariffa, l'unica limitazione sarebbe quella del traffico rallentato...ma tanto mi serve solo per controllare la posta quando sono fuori o per cazzeggiare in momenti liberi, per le notizie, ecc...eviterò i video, pazienza...
Però questa cosa delle applicazioni l'avevo sentita...mi sembra che sia un problema legato, appunto, alle applicazioni tipo giochi o roba "social" che possono diminuire il credito...la mia tariffa è una tutto compreso, minuti, sms ed internet, quindi caricando sempre lo stesso importo pari al costo del rinnovo ho sempre pochi centesimi residui...ma è il caso, comunque, che chieda informazioni all'assistenza?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso