Discussione: Java o non Java?
View Single Post
Old 18-03-2014, 14:30   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pagno89 Guarda i messaggi
Dopo 2 mesi e mezzo l'ho fatto (perchè oggi, per qualche motivo il pc è stato invaso dalla pubblicità, qualcuno avrà scaricato qualcosa che non avrebbe dovuto.. talmente tanta che compaiono banner pubblicitari pure tra un blocco di un post e un altro, alcune parole vengono sottolineate per via della pubblicità, ecc)

SoftonicDownloader........................YourFileDownloader.............................

Il problema comunque persiste.
Il file di report caricalo su www.wikisend.com o motori simili, non cosi .

Il problema persiste.......perchè il pc è molto mal messo............dai risultati di Adwcleaner............vari downloader....molte toolbar.......

I programmi.....qualsiasi programma...........si scarica sempre e solo dal sito della casa madre......................

Non da Softonic o altri siti simili che usano il loro downloader per far scaricare applicazioni all' utente e che sono pericolosi questi downloader per la stabilità del SO stesso .

Meno male che ho in firma la discussione su questi siti che usano il loro downloader per portare sorprese agli utenti

Meno male che ho in firma la frase > Scaricate le applicazioni solo dal sito della casa madre

Prima dello scan hai disattivato i punti di ripristino ? Altrimenti è come non farlo........

L' hai lanciato da modalità normale o da provvisoria ?

Se non l' hai fatto, disattiva i punti di ripristino e lanci AdwCleaner da modalità provvisoria, scaricato sul desktop .

Fai un giro anche con Combofix, sempre scaricato su desktop, a punti di ripristino sempre disattivati e lanciato da provvisoria .

Poi riporta i tre file di log (.txt) magari mettendoli all' interno di una cartella e carichi la cartella su wikisend, dropbox......o simili :

1 - Combofix che trovi in C
2 - Combofix-quarantined-files che trovi in C/Qoobox (cartella che crea Combofix)
3 - AdwCleaner (S) che trovi in C/AdwCleaner (come sai già )

Ultima modifica di tallines : 18-03-2014 alle 14:32.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso