Quote:
Originariamente inviato da iaio
vabbè lascio perdere questa è l'ultima risposta che ti dò, tanto o fai finta di non capire o non capisci veramente, ti allego la foto di una delle prese montate stamattina fuori da uno dei locali più frequentati della mia città, secondo te perchè il padrone ha speso soldi?? per richieste oppure perchè è un pazzo? ti ripeto il 70% delle persone non arriva a fine giornata, il venerdì e sabato che si fà più tardi è abitudine trovare persone con il telefono spento perchè scarico. ciò nonostante il problema tu lo attribuisci al bimbominkia che spippola... la apple con te ha fatto un buon lavoro!!! buon proseguimento!
|
Mamma mia....
Non ho mia visto così tante arrampicate sugli specchi come in questo post.
Ripeto la domanda: ma queste caxxo di persone una vita c'è l'hanno oppure vivono per strada come dei barboni?
Io il venerdì e il sabato sera quando finisco di lavorare torno a casa per una caxxo di doccia, mangio se devo mangiare e poi esco.
Anche ammesso di fare tardi la sera esco CON IL TELEFONO CARICO, perché non me l'ha detto Apple o Nokia oppure Pippo e Topolino di ricaricarlo, lo faccio perché so di averlo usato e probabilmente è quasi scarico e lo ricarico mentre faccio la doccia e mangio un boccone.
E se esco per passare la serata con gli amici non mi serve spippolarlo tutta la sera, manco una presa USB, sono con loro e socializzo con loro.
Dai....Ma sei ridicolo santo cielo..Ma ripigliati!