In America non c'e' la cultura del posto fisso.
E specie per un dirigente che ha uno stipendio alto con bonus e stock option dopo un certo tempo puo' sia andare a fare il dirigente in un altra societa' (puo' essere anche per cambiare citta') oppure prendersi un periodo di riposo e di vacanza (se guadagni un paio di milioni all'anno per 15 anni, hai messo abbastanza da parte.
Inoltre puo' anche essere che e' stato chiesto di andare via perché per quanto la XboxOne sia valida e venda veramente bene, non vende quanto ps4.
Bastava una decisione diversa la consolle era piu' veloce della ps4 e nessuno avrebbe scritto scemate in giro.
E si vendevano 5 milioni di pezzi in piu'... e quindi il CEO dice: hai fatto bene, ma potevi fare meglio, sarebbe meglio che lasci il posto a qualcuno che sa fare meglio
|