Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
quale realtà? la tua...
Ho detto che non ho un iPhone 5s, l'unica esperienza è quella del mio socio che essendo nel settore commerciale con il telefono parla con i clienti, spesso alle 19 di sera la batteria è quasi scarica..
Poi se dura 2 giorni buon per te, ma ho seri dubbi su ciò che affermi.
|
No, la realtà è quella che vede le persone normali fermarsi per un'ora a mangiarsi un panino in santa pace.
In quell'ora, se ne hai la necessità il modo di ricaricarlo se scarico lo trovi e alle 19 di sera ci arrivi eccome.
A me non me ne frega nulla che deve durare 2 giorni, ho una mia vita, la notte lo spengo e lo spengo anche dalle 12 alla 13:30.
Se poi il tuo amico lavora dalle 08:00 del mattino alle ore 19:00 di sera sempre con il telefono attaccato all'orecchio bè....Io ho seri dubbi che sia ancora vivo....

P.S
Io non ho mai detto che la batteria del mio Iphone dura 2 giorni, rileggi meglio please....
Quote:
Originariamente inviato da iaio
non hanno un ca**o da fare punti di vista fortunatamente il mio stipendio me lo creo e non credo che lo fatturo stando tutto il giorno a spippolare l'iphone quindi prima di parlare conta fino a 10 mio caro
faccio un lavoro che stò a contatto con ragazzi da 18 a 40 anni... e tutti si lamentano che non arrivano a fine giornata con la batteria, nel mio locale potrei mettere come servizio a pagamento un caricabatteria per iphone in primis e smartphone in generale... ti ripeto stai talmente simpatico alla apple che ti hanno mandato un modello con batteria migliore, a te e pochi altri!
|
Bè mio caro...Mi piacerebbe sapere che cacchio di lavoro fai di così interessante tu e i tuoi ragazzi.
Vediamo: passate 16 ore a raccogliere funghi nei boschi?
Raccogliete margherite?
No perché la cosa si fa interessante....
E anche io ti ripeto: chi non arriva a sera passa tutto il giorno a spippolarlo e a giocarci!
Chi lavora davvero non ha il tempo di spippolare il telefono e chi il telefono lo usa sopratutto per lavoro stai pur certo che ha anche un ufficio, a meno che non lavora nel deserto del Gobi.....