View Single Post
Old 18-03-2014, 00:52   #4692
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
a 5 anni dall'ultima volta che lo giocai (agosto 2009, ho ancora il save 100%), ho rispolverato il caro vecchio dvd di GTA: SA e ci sto rigiocando.

Naturalmente essendo un gioco di 10 anni fa mostra graficamente tutti i limiti, però è sempre godibile e bello enorme (uno dei difetti del 4 era la singola città che non mi appassionava)

Non chiedetemi lumi particolari su come giri su Win7 64bit, ho semplicemente installato e patchato alla 1.01 per sbloccare le risoluzioni wide... bugs non ne ha fatti finora da quando ho abilitato il "limitatore frame" perchè altrimenti CJ si suicidava quando faceva le missioni da ladro (quella del vecchio colonnello, che dorme e noi gli dobbiamo svaligiare le casse d'armi... è una delle prime missioni).

Unico difetto che sto trovando (ma non mi ricordo se anche 5 anni fa lo faceva o forse dipendeva dalla risoluzione più bassa a cui giocavo? ora sto a 1920x1080, prima a 1280x800) è il limite visivo (nelle opzioni settato al massimo), con il gioco che mi carica le textures dei modelli solo quando sono vicinissimo. In pratica se prendo una moto e comincio a correre, vedo l'erba a bordo strada che si carica a non più di 2-3m, oppure se addirittura volo con l'aereo i palazzi si materializzano all'improvviso... ci sono soluzioni note?