View Single Post
Old 18-11-2002, 23:36   #5
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
eh....mi tocca riprendere le vecchie vesti del legislatore ()...qual'è il miglior programma per il 3d? (risposta corale univoca) "Quello che sai usare meglio!" ....questa è la PRIMA LEGGE DI GREG!.....nel tuo caso, visto che non sai adoperare nulla ()...sei avvantaggiato!...non hai che da scegliere!....
ti allego alcuni consigli:
1. fatti una ricerca sul Forum con "Leggi di GreG"...vedrai ti saranno da guida x le prossime domande che farai nel forum!
2. ai programmi sopracitati va aggiunto anche Rhinoceros
3. frequenta il più possibile il forum, potrai chiedere qualsiasi consiglio e rispondere tu stesso ai quesiti degli altri...moltissime cose io le ho imparate anche cercando soluzioni ai casi degli altri!
4.non ultimo vedi cmq di imparare bene anche programmi 2d che servono sempre x mille motivi.
6. concordo in pieno con Ironman: programmi semplici in 3d non ne troverai, al contrario troverai quelle "piccole soddisfazioni" con quel poco di fatica in più che le renderanno "grandi" ai tuoi occhi (e ti auguro anche a quelli degli altri!)...azz!...quasi quasi lascio la toga e mi metto l'alloro del Poeta!

saluti,

GreG