Quote:
Originariamente inviato da killercode
Perchè di dittature non ne abbiamo mai viste in passato quindi figurati se possono succedere in futuro. 
|
Si può succedere di tutto in sto mondo ma insomma dai.
Quote:
Originariamente inviato da killercode
Si ma ieri l'hai fatto e ti piaceva no?
Non credo che i tuoi gusti cambino in base a leggi fatte da altri no?
Quindi ti piace ancora no?
E allora se ti piace fare cose illegali sarà il caso di tenerti controllto per bene.
|
Si ma non è così semplice il discorso (secondo me) e secondo me è anche senza senso.
Io credo anche che bisogna fare attenzione tra andare a fare un reato consenzientemente e essere istigati a farlo; nel senso se quella cosa è un reato per me dovrà essere DIFFICILE riuscire a farla anche se la vorrei fare, capisci che intendi?
Un esempio: Se fare sesso è reato e ne vado in cerca allora è colpa mia; ma se tu mi metti una donna nuda davanti diventa istigazione e TU compi un reato tanto quanto il mio. Quindi se una cosa diventa reato tu dovresti fare in modo che io in NESSUN modo riesca a farlo. Che esempio di mer*a ma spero sia chiaro cosa voglio intendere.
Quindi riassumo che se anche mi piace non dovrei avere modo di riuscire a fare una determinata cosa. Poi vabbè per molte cose dovrebbe bastare il buon senso e la morale per far andar bene il mondo ma l'essere umano a quanto pare l'ha perduta.
Però ripeto io non faccio nulla di illegale, giocare con giochi pagati non mi sembra illegale, nè navigare sul web lo è, quindi io sto tranquillissimo davvero.