Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros
Seems about right..
Inviato dal mio S3
|
Ok, Ho tardato un pò a fare il tutto per impegni vari, ma finalmente ho sistemato tutto e tutto funziona alla perfezione!!!
Grazie ancora per l'aiuto.
L'unica pecca sembra essere questa:
quando riavvio il modem/router principale, tenendo connesso il cavo eth che collega gli altri due apparecchi, tutto funziona ma la rete wifi del modem è come se si collegasse alla rete wifi del piano 1 e la rete wifi del piano -1 non si avvia....non so se mi sono spiegato bene....
Problema che però si risolve riavviando il modem principale con il cavo eth che collega gli altri 2 apparecchi staccato...
Sarà sicuramente un'impostazione del modem che non conosco ma vista la ficilità di soluzione mi va bene così.
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' da vedere se l'extender funziona come ap. Al limite funziona come extender ma non usa la connessione via cavo.
Roba che comunque sistemi con 20euro eh, un ap/routerino economico costa quei soldi.
|
l'ap che ho si può settare in diverse maniere anche come range extender ma ho preferito settarlo appunto come ap per non creare problemi con i terminali che ho notato a volte si confondono con il range extender