View Single Post
Old 15-03-2014, 12:04   #10
jandg912
Senior Member

L'Avatar di jandg912

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Seems about right..

Inviato dal mio S3

Ok, Ho tardato un pò a fare il tutto per impegni vari, ma finalmente ho sistemato tutto e tutto funziona alla perfezione!!!
Grazie ancora per l'aiuto.

L'unica pecca sembra essere questa:
quando riavvio il modem/router principale, tenendo connesso il cavo eth che collega gli altri due apparecchi, tutto funziona ma la rete wifi del modem è come se si collegasse alla rete wifi del piano 1 e la rete wifi del piano -1 non si avvia....non so se mi sono spiegato bene....
Problema che però si risolve riavviando il modem principale con il cavo eth che collega gli altri 2 apparecchi staccato...
Sarà sicuramente un'impostazione del modem che non conosco ma vista la ficilità di soluzione mi va bene così.

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
E' da vedere se l'extender funziona come ap. Al limite funziona come extender ma non usa la connessione via cavo.
Roba che comunque sistemi con 20euro eh, un ap/routerino economico costa quei soldi.
l'ap che ho si può settare in diverse maniere anche come range extender ma ho preferito settarlo appunto come ap per non creare problemi con i terminali che ho notato a volte si confondono con il range extender
jandg912 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso