View Single Post
Old 15-03-2014, 08:35   #19
Atarix71
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Sara' il tempo a giudicare, inutile fare guerre di tecnoreligione a 4 mesi dal lancio. L'unico dato di fatto e' che per adesso queste console non hanno fatto vedere praticamente nulla.
Per come la penso io da vecchio videogiocatore approvo in pieno la scelta di sony di realizzare una console da gioco, mentre sono totalmente contrario a cio' che ha fatto ms con la one, un sistema che alla resa dei conti e' una enorme massa di compromessi che non brilla in nessun campo (lasciamo stare la lettura dei bluray, una cosa semplicemente orrenda, peggiore e non di poco rispetto alla ps4 che gia' di suo fa abbastanza pena).
Come impatto grafico posso solo dire che battlefield 4 per ps4, nonostante non sia un'esclusiva e quindi non certo un titolo ottimizzato lascia ben sperare, l'aas e' usato bene, la fluidita' e' costante ed ottima, le textures niente male e gli effetti atmosferici davvero ben resi. Killzone aveva gia' fatto vedere belle cose, anche come gioco lascia (per me) parecchio a desiderare, mentre sul lato xone, tutto cio' che ho visto non mi ha assolutamente colpito, se non in negativo.
Ma ripeto che e' presto per giudicare, la ps3 ha sparato i suoi colpi migliori (e che colpi) a fine carriera...
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1