View Single Post
Old 14-03-2014, 12:47   #11
alex_acker
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
se non userai software che necessitano di 3d spinto, potrebbe anche andare l'integrata iris . Sui giochi .. dovrai scendere a compromessi con i dettagli .
Stessa cosa per il processore.. se non ti serve tantissima potenza computazionale ti andrà bene anche l'i5 .. Su materiali e durata il mac sulla potrebbe essere una buona scelta .
Personalmente non spenderei mai quella cifra per un 13 pollici che ha la stessa potenza di un notebook da 400 euro (ok .. con il SO ottimizzato rende meglio!)!
Piuttosto prenderei un ultrabook fascia media e un desktop per lavorare a casa (spendendo uguale)!
Nel dubbio la configurazione del santech me la sono salvata .

Assodato che a livello di componenti hardware c'è di meglio, la scelta si basa sul resto.
Sono restio verso i portatili windows proprio per windows. L'ho usato in tutte le versione ( attualmente ho la 8.1) e mi ha lasciato "a piedi" troppe volte.
Anche se nessuno mi vieta di piazzarci una distribuzione linux se proprio volessi cambiare.

Comunque non userò sw 3d spinto. Giusto piccoli progetti a premiere e photoshop al massimo. Lo userei tutto sulla "produttività" quindi documenti vari e navigazione.

Poche cose che deve fare non bene... benissimo!!

Dici che un macbook con la configurazione che ti ho scritto possa darmi problemi come impuntamenti o crash per questo ?

P.S. Oltre al santech ce ne sono altri di pari livello e magari con un design meno anonimo?

Ultima modifica di alex_acker : 14-03-2014 alle 14:52.
alex_acker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso