Quote:
Originariamente inviato da nickmot
A quel punto basterebbe creare un clan "Supermarket" in cui si entra e si esce per fare i trade.
|
Avevo postato qualche giorno fa la mia idea sui trade nel clan.
Molto semplice.
Un membro del clan può, in qualunque momento, donare un oggetto boa al clan, che diventa "boc" (bound on clan).
Ogni clan ha un forziere grande un tot, ad esempio 500slot, dove possono essere accumulati oggetti boc (si potrebbe pure pensare di metterci i boa derivati dal craft? Beh non è questo il fulcro).
Dove sta il bello? Ogni tipo di compravendita è inutile, dato che lasciando il clan **puff** gli oggetti boc tornano nel forziere del clan.
In alcun modo è possibile far diventare boa un boc e in alcun modo un boc può essere usato da una persona esterna al clan.
Rimane solo da decidere come fare per assegnare un boc a qualcuno, ma mi sembra un problema di poco conto. Ad esempio uno o più tesorieri, dev'esserci unanimità tra di loro, ma si ha al massimo tot giorni per rispondere, dopo i quali tutti i tesorieri che non hanno risposto è come se avessero detto si, limitando anche il problema di persone che smettono di punto in bianco di giocare o non possono, per qualunque motivo.
Dite che dovrei scriverlo sul forum ufficiale?
Ah giusto, scusate dimenticavo un dettaglio: oggetti boa possono essere donati e quindi diventare boc solo ed esclusivamente se droppati quando si è già membri del clan. I boa precedenti non possono essere donati. Cambiando clan tutti i boa che potevano essere boc diventano boa punto e stop.
Scappatoie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2