Quote:
Originariamente inviato da torrent
@KampMatthew
non capisco perchè la vga che ho linkato (non quella passiva) dovrebbe toccare
Purtroppo mi pare sia disponibile solo con uscite DP ed eventualmente potrebbe servire un adattatore e non so se nel bundle sia compreso (sul sito Club3D non ne trovo tracce)
Eventualmente trovare una sapphire disponibile...
|
Forse c'è stata una incomprensione da parte mia perchè alla mia domanda se toccava o no, ratman ha risposto che o toccava o non ci entrava affatto.
Questa effettivamente pare occupi 1 solo slot. Non si capisce se c'è o no l'adattatore, nel caso lo prendo a parte. Anche questi però, 4 DP e manco una caz di HDMI
Per essere sicuro, mi confermi che è questa?
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
@stefanoweb: non ho mai montato uno di questi cosi mini-itx, ma onestamente pensavo fosse più facile invece è come dici tu, è un continuo compromesso e tra l'altro stì gran XXXXXXX non mettono nemmeno delle schede tecniche decenti. Dovrebbero dettagliare con opportune quote gli spazi interni, senza manco faticare tra l'altro, perchè al cad già le hanno.
Mi ci sto sbattendo perchè non è mio e un parente mi ha chiesto la cortesia se no onestamente me ne fregavo, ho sempre preferito case grossi per non bestemmiare nel montaggio e per avere la più ampia possibilità di scelta dei pezzi, del raffreddamento e tutto, infatti il mio htpc lo assemblai in un case della Point of View bello grosso praticamente uguale a questo
...e come case del pc ho uno Zalman GS1000 che ha spazio da vendere.
Vabbè, ragà, vi ringrazio moltissimo per il supporto, l'unica cosa è che dovrei scendere un po' di prezzo con la configurazione di sopra, perchè aggiungendo la vga consigliata da torrent vado un po' alto.
Vorrei limarci un cento sacchi, forse prendere una mobo più umile e levare il dissipatore. Quello intel fa troppo schifo a livello di prestazioni/rumore ventola?
Per il resto come la vedete a livello di cpu, ram, ecc?