Quote:
Originariamente inviato da m_w returns
io ho messo il 374_4422 perchè avevo problemi di frequenti disconnessioni durante tutto il giorno. telecazz ha fatto dei lavori alla centrale dicendo di aver sistemato il problema 3 settimane fa, ma da 1 settimana il problema s'è ripresentato, con anche cali di banda. ho tentato l'aggiornamento per vedere se in qualche modo potevo migliorare la situazione.
come prima impressione lo vedo più lento quando si scorre nei vari menù, passando da una pagina all'altra a volte si blocca per un paio di secondi.
ora la cosa che mi da noia è l'accesso al disco usb in rete che chiede user password, ma non quelle impostate in Samba, bensì del dominio most_wanted_oc e cioè del mio pc. cosa strana considerando che il disco è appunto in rete e dovrebbe essere accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad essa! 
|
Quello blocco che noti è dovuto ai DNS e non alla tua linea.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
|