Quote:
Originariamente inviato da iorfader
io direi che non c'è assolutamente niente di strano, chi si aspetta la qualità pc su console? e poi da quelche vedo sulla ps4 fà ugualmente la sua porca figura, non mi lamenterei affatto fossi in loro
|
Quote:
Originariamente inviato da cignox1
Beh, non ho visto i filmati, ma é chiaro che nel 2012 si poteva solo supporre quale sarebbe stata la potenza messa a disposizione nelle consoles ed én comprensibile che, nell'incertezza, abbiano puntato in alto.
Certo, se poi la grafica era davvero prerenderizzata, e se loro continuano a sostenere di non aver abbassato la qualitá, allora ci sta anche bene la polemica. Ma per il resto mi sembra tutto nella norma.
|
Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Non mi meraviglio del downgrade... Mi meraviglio di chi ancora giudica la grafica di un titolo da video o screen pubblicati o mostrati anni prima a puro titolo promozionale.
Aggiungiamo che si stava parlando di titoli con target console delle quali non erano nemmeno note le specifiche (almeno a noi pubblico) ed ecco che il solo pensare di prendere quelle immagini come verità assoluta pare un'assurdità!
|
Tutto vero, però allora avrebbero fatto una miglior figura a dire "si, la prima volta erano solo prerenderizzati o eseguiti su pc di fascia alta perchè non sapevamo che le console avrebbero avuto una potenza più scarsa del previsto".