View Single Post
Old 13-03-2014, 09:01   #4
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Penso si riferiva al fatto che chi ha giocato in anticipo si ritroverà più avvantaggiato rispetto alle persone che giocheranno dal giorno d'uscita ufficiale. Posso dire che nel caso di Titanfall non sarà così e secondo me basterà qualche giorno per mettersi al livello di quelli che hanno iniziato.
Si, ma è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... forse sta in piedi per coloro che non hanno niente da fare nella vita se non giocare a Titanfall (e questi quanti saranno? Il 4% della popolazione del gioco? Secondo me meno). Perché altrimenti si potrebbe fare lo stesso discorso nel caso una persona, per qualsiasi motivo, non possa giocare per qualche giorno (Lavoro, scuola, visita improvvisa di 48 ninfomani -uomini e/o donne, io non faccio discriminazioni sul sesso- etc. etc.)... Tu ti sentiresti "indietro" rispetto agli altri? Mah, mi pare un discorso veramente poco sostenibile.

@Troll: Minchia oh, ma io nemmeno a 12 anni sui forum di Everquest riuscivo ad essere così lame per trollare qualcuno. Un minimo di stile ci vuole, così ti rendi ridicolo, quali che siano le tue intenzioni.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso