Quote:
Originariamente inviato da albero77
vedo con grande piacere che la discussione si sta infiammando...la situazione è la seguente:come ben sapete già da diversi giorni i soliti furbacchioni hanno sbloccato il gioco con i soliti trucchetti del cavolo e naturalmente adesso chi si appresta per la prima volta a giocare si ritroverà con quelli che hanno sbloccato l'impossibile e naturalmente ti fanno il culo a tarallo.mi aspetto un pò di serietà almeno da ea o chi per essa...innanzi tutto un bell'azzeramento dei livelli e magari pure un bel ban ci starebbe bene dal momento che il gioco esce domani alle 3.00 am.se questo non avverrà il gioco se lo possono tenere caro caro.
|
Non accadrà niente di tutto questo, il lead dev. ha specificato personalmente che non ci sarebbero stati problemi per chi sbloccava il gioco tramite vpn. A loro non interessa minimamente la cosa. Il discorso delle date di uscita differenziate è una questione di accordi con i grandi distributori "fisici" del gioco, solitamente a devs e publishers non gliene frega nulla che un gioco esca prima in US, poi in Eu e poi in Asia etc. (salvo casi particolari ovviamente).
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
beh, non esagerare, qual è il problema, mica è un mmorpg  comunque è stato Zampella stesso a dire che non avrebbero preso provvedimenti per chi usava VPN per anticipare il lancio.
|
Perché, scusa, se fosse un mmo che differenza farebbe? I mmo fanno quasi sempre accesso anticipato per coloro che preordinano/erano in beta etc. Ed il problema dove starebbe?
Endy.