View Single Post
Old 12-03-2014, 21:24   #9
clarossa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 83
Ho un Surface 2 da circa 2 mesi, dovrò anch'io ricorrere all'assistenza: ha smesso di funzionare il touchscreen, ho eseguito il ripristino ma si blocca con schermata blu: "Your PC ran into a problem and needs to restar. We're just collecting some error info, and then we'll restart for you. (0% complete)" e in basso "If you'd like to know more, you can search online later for this error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA".
Ma il dispositivo non si riavvia, devo farlo manualmente, prosegue poi il ripristino ma il touchscreen comunque non funziona.
Potete indicarmi il nr telefonico dell'assistenza?
O devo appoggiarmi al support?
Claudio
__________________
Nikon D750 - D70s - 18-70 DX - 50 1.4 - 35-70 2.8 - 80-200 2.8 - 80-200 4 - SB900
clarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso