|
Essen e' giusto visto che' e' un thread "aspettando.." il gioco e' uscito in beta e ormai semipubblicato, e' normale che nell'attesa ci siano discussioni piu' disparate ma sempre lecite, sulle scelte progettuali, o sul gioco in generale, pero' visto che ormai si e' capito bene di che gioco si tratta, c'e' stata la beta, e' giocabile nel nuovo continente, se ormai a qualcuno non piace, va piu' che bene, non tutti possono avere lo stesso gusto, certo rimanere a rimarcare ogni virgola, ogni scelta degli sviluppatori, ogni dinamica del gioco, sembra quasi un fare ossessivo, da fanboy estremo, che poi non capisco di cosa, forse odio contro EA, lo capisco pure, ma bisogna avere veramente lo stomaco forte.
Io continuo a dire, scherzosamente, che e' pagato da activision, del resto non sono cose nuove queste, e parlo non da difensore del gioco, di cui non mi frega nulla, anche perche' l'ho provato in beta 5 minuti e non mi esprimo sulla validita', ne sulle scelte dei programmatori, del resto io ho il mio lavoro e loro il loro, andare a specularci mi pare alquanto superficiale, ma del resto non tutti possono avere un minimo di umilta' per valutare le cose nella maniera piu' obbiettiva possibile
|