Quote:
Originariamente inviato da linconscofield
Da quello che mi hai cofermato, il regolabile sotto i 50" non se ne parla, o sbaglio? A questo punto opterei un 32" e quando scenderà il w8 (o meglio ancora il w9) si prenderà quello.
Tu che fai?
|
Proprio così! (Nei post precedenti misi i link del W815/828 dove si capiva che solo il 50" aveva il MotionFlow regolabile
Per me il 32" è piccolo,ovvero, ora ho un 26" in camera e potendoci fare stare un 40-42" punto Su quello
Io come periodo credo di aspettare i mondiali che di sicuro fanno delle buone promo.
Il W705/706 è buono ma alcuni dicono abbia il rosso sottosaturo (però non Lo hanno acquistato) e magari col giusto setting si è a posto.
Sono curioso di vedere come andrà il W815 perché mi è parso migliore e se avesse la differenza di soli 50eu Lo prenderei.
Ovviamente aspetto qualche mese, così abbiamo qualche opinione di altra gente che Lo acquista e potremo fare l'acquisto con più serenità
Quote:
Originariamente inviato da ilratman
il 32 va bene solo in camera/cucina o come monitor pc, non fate l'errore di prenderlo per la sala.
cmq tutta sta fobia del motion manuale è assurda, nel mio l'ho settato una volta e non l'ho più toccato (se la tv va bene che importa se manual o auto)
Inviato dal mio H7500+/zp810
|
Ah!
Tu che Sony hai?
Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2