View Single Post
Old 11-03-2014, 09:57   #14
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
ma falla finita, nel mondo android dopo 12 mesi massimo 20 mesi sei abbandonato a te stesso e non parlo solo di features ma anche di sicurezza e buf fix che spesso non arrivano neanche con terminali di fascia medio alta.

c'e' voluto del tempo (qualche mese non 2 anni..) per mettere appunto il sistema, che nel caso di iPad air o iPhone 5S hanno visto sotto il cofano, l'introduzione di kernel, driver e librerie AARCH 64bit ricompilate. Ora sono pronti per il mobile computing futuro.

Ho un iPad 2 nato con ios4 nel 2011 che anche con la 7.0.6 andava benissimo ed ora anche di più. E' innegabile che lato software Apple stia vincendo la battaglia dell'integrità dell'ecosistema. Non mi fiderei mai a spendere 400-500€ su un prodotto android. Il robottino va bene se si vuole cambiare cellulare ogni anno, a poco prezzo o comunque se si hanno poche pretese nel medio lungo termine, c'e' poco da fare.
E questo che cavolo c'entra di grazia?!

Se scelgo Apple lo faccio proprio perché non voglio dover smanettare con custom rom come su android o avere suddetti problemi.

Ma se pure apple mi usa come beta tester allora il discorso cambia!!! Stavolta hanno fatto una emerita cavolata e il fatto che chi ha il 4 si lamenti è più che giusto visto che se ne sono altamente fregati.

Ci mancava solo che una realtà come apple ci mettesse ulteriormente a sistemare le cose!!!

Il vero problema è che mi sembra che l'andazzo generale stia diventando quello di android per cui ti schiaffano aggiornamenti senza essere sicuri di quello che fanno e poi prima o poi sistemano.

IMHO chi scegli Apple lo fa principalmente per avere la SICUREZZA di un certo livello di qualità che include che se aggiorno sono sicuro che non avrò scherzi e il terminale sarà tale e quale se non migliore di prima. Se invece accade come in questo caso gran parte dei motivi per cui io per primo ho terminali targati apple viene meno e tanto vale spendere meno e prendersi android.

In ogni caso voglio credere che sia stato un caso isolato che dopo troppo tempo è stato risolto e che non si verificherà di nuovo.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1