sono usciti i driver aggiornati nvidia: 334.89-notebook-win8-win7-64bit-international-whql
non beta eh, ufficiali.
aggiornamento sui driver nuovi:
questi aggiungono la "geforce experience" che nei driver di fabbrica non c'e', pero' francamente non serve a nulla.
teoricamente questo software permette tante cosette carine, peccato che serva una scheda video molto superiore... praticamente funziona solo la funzionalita' di ottimizzazione dei giochi, la parte shadowplay (che permette di registrare le proprie partite) necessita di una gpu da desktop (gtx660 o superiore), l'ultima funzionalita' che tanto non e' disponibile e' il visualizzatore led, ma necessita ovviamente di scheda desktop con led.
per il resto, nessun problema con l'aggiornamento dei driver, niente errori strani (vedi il temibile error 46 della controparte gtx760 sull'asus).
non mi azzardo ad eventuali aggiornamenti di bios, ho letto di troppi casini, non su acer, ma se tutto funziona, non vedo perche' cambiare qualcosa

(non so manco quale versione di bios abbia su adesso, non ho guardato, certo c'e' ben poco da configurare su sti bios moderni...).