View Single Post
Old 09-03-2014, 11:27   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Fatto altro blocco:
si cominciano a trovare segreti. Che in genere danno oggetti utili.
Il loot è random anche ricaricando davanti alle casse (forse qualche oggetto ogni tanto rimane fisso, ho provato in 3 punti e su 1 non cambiava e non era un oggetto di quest).
Gli scontri non sono ancora difficili ma gradevoli da fare.

Il boss ancora pestilenziale e pure troppo random: ha capacità che fanno molto male e le usa un po' come gli pare. Se l'ia fosse studiata per fare fuori focalizzando i danni (cosa che cmq a volte capita), auguri. Invece i colpi sono direzionati discretamente a caso (cmq lo scheletro ha una capacità per attirarsi i colpi, ma non va sempre).
Ho ricaricato un bel po' di volte per passare senza morti senza usare pozioni di resurrezione.
Magari se facevo prima le catacombe facevo quel paio di livelli che aiutavano...

A parte questo non sono brutti i combattimenti.
E la sensazione di progresso di potere è resa benissimo, da un livello all'atro di abilità si vede che si fanno più danni.
Avevo anche allenato i personaggi dal trainer prima di staccare, il costo è a scalare (per es un +1 all'energia costa 200, per fare un altro +1 400, per farne un altro non ho visto perchè ho dato vari +1 e basta a tutti e ho cmq finito i soldi).

Adesso posso fare 2 livelli di catacombe e andrò a farli la prossima volta.
Cmq prende, non vedo l'ora di poter continuare.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-03-2014 alle 11:37.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso