View Single Post
Old 08-03-2014, 15:22   #5
pasimo88
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
chiedi il rimborso, invece della sostituzione.
Il rimborso non me lo può fare perchè l'ho acquistato presso un rivenditore privato e non sul MS store, a quanto dice l'assistenza. Vai a capire se è vero? Puoi capirlo soltanto facendogli causa e interpellando un esperto in materia. Dovrei studiarmi il codice del consumo.

Quote:
Originariamente inviato da PoweredbyCORE2EXTREME Guarda i messaggi
Uhm... Io ne ho mandato uno in assistenza (il primo che avevo, acquistato nuovo). Me ne hanno dato uno nuovo (rigenerato, credo, ma comunque "nuovo"). A differenza di quello che avevo io, è immacolato, nessuna impronta, nessun graffio. L'unica cosa, è che lo schermo è leggermente macchiato in basso (tipico degli LCD). Dopo un po' di tempo (circa un mese), però, mi sono accorto che nel lato sinistro del tablet ci sono dei "puntini" che escono in fuori dallo chassis! Non so se sono venuti con il tempo, se l'ho fatti venire io o se prima non me ne ero accorto (strano!). Proprio lunedì ho spedito questo Surface all'assistenza (2° Surface) e ora vedrò questo 3° Surface come sarà.

In sintesi... 1° Surface, mio personale, acquistato nuovo.
2° Surface, assistenza.
3° Surface, assistenza (ancora deve arrivare).

Vi terrò informati.

Comunque l'assistenza Microsoft è impeccabile, almeno fino ad ora. Una delle migliori, a differenza di quella Apple.
Guarda, anche a me sembrava impeccabile, fino a quando, in cambio del mio Surface NUOVO e immacolato, ne ho ricevuti due a dir poco scandalosi per quanto erano usati. Spero vivamente che il terzo Surface mi arrivi nuovo e abbiano recepito le mie lamentele, perchè altrimenti rimarrei molto, molto deluso. La Apple fornisce le stesse condizioni di garanzia di Microsoft, anche con la Apple è una lotteria quando si parla di prodotti rigenerati. Ma la cosa assurda non è tanto questa, è il fatto che tu mandi un prodotto acquistato da venti giorni e te ne torna uno usato non si sa da quanti mesi o anni. E' qui la cosa scandalosa. Quando ti mandano un prodotto nuovo di venti giorni, devi inviarne al cliente uno NUOVO allo stesso livello! Guarda, non sai quanto spero che si sia trattato solo di due errori consecutivi, ma ci credo poco...a quanto ho capito sono tutti prodotti usati che "dovrebbero" rigenerare.

Non ho ben capito, ai primi due Surface che problemi hai avuto? Ma che Surf erano? Prima generazione? RT? Pro?

Grazie per la tua esperienza, teniamoci in contatto.
pasimo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso