View Single Post
Old 08-03-2014, 09:36   #16
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
facebook è la cosa più oscena, inutile e allo stesso tempo pericolosa che il web abbia partorito, un subdlo modo per farsi schedare, una immensa perdita di tempo, l'ho mollato da quasi 3 anni senza alcun rimpianto, quello che mi fa incaxare è che siti come quello di repubblica e corriere della sera si sono dovuti umiliare a mettere alla fine dei loro articoli l'opzione di condividere commenti e articoli su fb, come voi di hwupgrade del resto. La mia privacy è sacra, condivido i miei caxi con la mia ragazza e i miei amici e li vedo di persona, spero tanto che si verifichi la previsione di un rapido declino verso forme di comunicazione più sane.
Straquotone. Come sempre questi thread su Fb sono i migliori!
Questa passione per la cosiddetta condivisione di tutto con tutti. Mettere in piazza i noiosissimi caxxi propri senza alcun ritegno. Ma poi alla fine di che si tratta? Solo di una serie infinita di futilità e banalità quotidiane, che possono interessare meno di niente. Insomma una squallida fiera di ipocrisia e nulla. E intanto la schedatura cresce.
Questo Antoine è diventato il mio idolo!

http://l-isola-di-lolla.blogautore.r...tti-gli-amici/

1