View Single Post
Old 07-03-2014, 16:45   #5372
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Voglio provarlo anche sotto 7
Poi reinstallerò 8.1

Farò dei bench per verificare eventuali differenze (non solo per l'ssd)

Sì esatto, anche e come "latenza"
Ma forse è solo una sensazione puramente personale

Secondo voi la gestione dell'SSD di Win8.1 è sensibilmente superiore a quella di Win7?
A ok. Perchè per l'ssd, alla fine, non potrai trovare differenze imputabili a quest'ultimo. Anche io ho provato su entrambi i SO e sicuramente l'8.1 è più veloce e snello del win7. Certamente è per il motore migliorato che ha sotto il cofano e, come ripeto, non è per l'ssd che vedrai miglioramenti.

La gestione degli ssd dovrebbe essere ancora migliore poichè l'8.1 è sorto nel pieno boom di quest'ultimi. Quindi, i vari settaggi del SO tengono certamente conto di quei dischi e il SO si ottimizza automaticamente (non vale assolutamente la pena adoperari gli INUTILI settaggi di Magican).

Rimane il fatto, incresciosa facenda sollevata qualche post più indietro, del defrag abilitato sugli ssd (cosa che sinceramente pensavo già risolta da tempo con delle patch, a maggior ragione sull'8.1).
In ogni caso i rimedi ci sono.
Vorrei tanto esser certo sulla risoluzione o meno del problema: ma diamine, come si fa a prendere una cantonata simile?
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso