Quote:
Originariamente inviato da alexbands
posso informarmi, personalmente non uso le macro ma ricordo che un amico/collega le usava... ti interessa solo per android o in generale?
|
Solo per android, grazie
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
A 900 euro si compra un Surface Pro o un ultrabook.
Prezzo spropositato per una piattaforma ARM.
|
se uno ci vuole anche giocare, navigare e controllare la posta mentre è sdraiato sul divano, credo che android offra più semplicità.
E app che su Windows non ci sono.
Ogni persona ha esigenze diverse, questo prodotto ne va ad abbracciare alcune. Col pc/surface ci fai cose diverse, secondo me, non migliori
Quote:
Originariamente inviato da alexbands
in effetti... anche perchè l'articolo parte criticando il peso del surface ma non credo che 750 grammi siano pochi
|
Onestamente, devo dire che il peso è davvero molto ben distribuito e non si avverte per nulla: quando lo fai soppesare ad altre persone, tutti si stupiscono per la leggerezza.
Io stesso non mi aspettavo minimamente che fossero 750gr, sono rimasto così leggendo l'articolo
Quote:
Originariamente inviato da laverita
Ad una persona a cui servono le macro di Office compra un prodotto PER LAVORARE su cui gira Office, cioè il Surface Pro non queste cazzate giocose.
Al massimo se proprio si vuole un tablet cazzeggio style con un minimo di produttività si prende un ipad
|
io son d'accordo che per lavorare davvero seriamente serva un pc (e un mouse), ma molti no. Quindi lo comprano.
L'iPad ha sempre il solito discorso della chiusura del sistema: con questo fai copia-incolla e ci metti la microSD o una chiavetta USB al volo, col tablet Apple non è così immediato. Alcuni possono soprassedere a queste limitazioni, altri no