Uhm... Io ne ho mandato uno in assistenza (il primo che avevo, acquistato nuovo). Me ne hanno dato uno nuovo (rigenerato, credo, ma comunque "nuovo"). A differenza di quello che avevo io, è immacolato, nessuna impronta, nessun graffio. L'unica cosa, è che lo schermo è leggermente macchiato in basso (tipico degli LCD). Dopo un po' di tempo (circa un mese), però, mi sono accorto che nel lato sinistro del tablet ci sono dei "puntini" che escono in fuori dallo chassis! Non so se sono venuti con il tempo, se l'ho fatti venire io o se prima non me ne ero accorto (strano!). Proprio lunedì ho spedito questo Surface all'assistenza (2° Surface) e ora vedrò questo 3° Surface come sarà.
In sintesi... 1° Surface, mio personale, acquistato nuovo.
2° Surface, assistenza.
3° Surface, assistenza (ancora deve arrivare).
Vi terrò informati.
Comunque l'assistenza Microsoft è impeccabile, almeno fino ad ora. Una delle migliori, a differenza di quella Apple.
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