View Single Post
Old 07-03-2014, 00:34   #11518
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Si come giochi moderni, Assetto Corsa lo vedo molto, ma molto promettente! PRima ho provato la BMW M3 E30 Group A : http://www.assettocorsa.net/bmw-m3-e30-group-a/

con cambio manuale e frizione, e ho sbavato profondamente
(E anche SimVibe funziona molto bene nonostante Assetto Corsa sia supportato parzialmente)

Se sei un nuovo iscritto paghi la meta', io ho fatto 1 mese di abbonamento, ma ho pensato di farmi un nuovo account da un anno, come nuovo iscritto , appena scade questo

Bel Lavoro!

Ditemi se ho settato bene, per ora sto usando solo la scheda audio integrata nella scheda madre (asrock Z77 Extreme6) , senza audio , in attesa della Creative Sound Blaster Z e di cuffie "Analogiche"

Ho inserito il cavo audio dell' amplificatore del Buttkicker nella porta verde:

Questo e' iRacing , ho settato bene?

Questo invece e' Assetto corsa, ha solo questi settaggi (manca ad esempio "impacts" :

Ma il motore anche senza casse si sente splendidamente, molto meglio di iRacing
si vede che l'hai settato male su iracing simvibe
che configurazione hai usato? chassis mode? seat mode?
ricordati che se vuoi la perfezione devi crearti un profilo per ogni singola auto che usi,io con iracing uso la ruf ed ho creato 2 profili,1 che vibra molto che uso di giorno ed uno con vibrazione motore smorzata che uso quando gioco la sera