Quote:
Originariamente inviato da ice_v
Le Dx12 saranno quasi sicuramente relegate al nuovo OS...se guardiamo che razza di espansione aggressiva ha avuto win8...beh Mantle può stare tranquillo
E comunque si parla di 2015 inoltrato...tempo sufficiente per Mantle a farsi strada tra i sviluppatori, contando anche sul fatto che è un API di natura open.
Physx è solo esclusivamente per l'elaborazione della fisica! Mantle è per l'intero rendering...c'è una bella differenza.
Delle 10 non importa più un fico secco a nessun...sulle 11 non hai tutti i torti, ma con le nuove console sicuramente il numero di giochi nativi Dx11 aumenterà.
|
riquoto entrambi,ma non capisco bene questa mossa,in quanto detto su,ancora oggi dopo 3 anni dall'uscita ( circa) delle dx11, quelli che realmente,utilizzanno le dx11,sono quasi pari allo 0%,per non parlare del flop dx10..
Io dico,anzichè lanciare una nuova librearia( si presume lo abbiano fatto per via di mantle) perchè non iniziano ad usare per bene le dx11,che se usate bene,e native potrebbero dare molto di più di quel che hanno dato?
e poi,appena uscite vga da 700 euro dx11.2, sparano le dx12,e poveri cristi quelli che hanno speso un capitale,saranno poi in un certo senso costretti a cambiare gpu per poter avere le nuove dx12?strategie di mercato,questo lo so'..a parer mio è una cosa stupida!