Quote:
Originariamente inviato da lucreghert
Come al solito c'č da mettersi comodi con il pop-corn a leggere tante idiozie, oltre a enormi seghe mentali.... 
Prevedo un'inviasione di tecnici, ingegneri specializzati in ventole di raffeddamento con anni e anni di spippolamenti vari dei loro cassoni alla ricerca della ventola migliore e tante altre belle cosine da nerd brufoloso.
Il problema č che nessuno di questi fa domanda a Cupertino dove sembra invece che lavorano solo degli idioti che hanno concepito un'unica ventola di raffreddamento e dove nessuno ha fatto test seri per garantire la bontā del progetto....
E si...Tempo al tempo.....Sicuramente appena arriva l'estate fonderā!
Come sopra, non credo lo abbia progettato il tuo amico nerd specializzato in cassoni con 14 ventole.... 
|
per me non hai ne torto ne ragione. il problema si potrebbe verificare quando un prodotto del genere finira' nelle mani di persone impegnate e poco attente alla manutenzione del prodotto stesso. come e' logico che sia si infiltrera' la polvere e quindi calera' l'efficienza dissipante, secondo me non hanno tutti i torti a dire che col tempo ci possono essere problemi, ma sappiamo gia' come finira' la storia, steve uscira' dalla bara e gli dira' come pulirlo ogni 15 giorni. comunque sia non e' un prodotto che mi interessa e miei commenti finiscono qui.