View Single Post
Old 05-03-2014, 16:35   #17
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Cittā: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Come al solito c'č da mettersi comodi con il pop-corn a leggere tante idiozie, oltre a enormi seghe mentali....
Prevedo un'inviasione di tecnici, ingegneri specializzati in ventole di raffeddamento con anni e anni di spippolamenti vari dei loro cassoni alla ricerca della ventola migliore e tante altre belle cosine da nerd brufoloso.
Il problema č che nessuno di questi fa domanda a Cupertino dove sembra invece che lavorano solo degli idioti che hanno concepito un'unica ventola di raffreddamento e dove nessuno ha fatto test seri per garantire la bontā del progetto....

E si...Tempo al tempo.....Sicuramente appena arriva l'estate fonderā!
Come sopra, non credo lo abbia progettato il tuo amico nerd specializzato in cassoni con 14 ventole....
per me non hai ne torto ne ragione. il problema si potrebbe verificare quando un prodotto del genere finira' nelle mani di persone impegnate e poco attente alla manutenzione del prodotto stesso. come e' logico che sia si infiltrera' la polvere e quindi calera' l'efficienza dissipante, secondo me non hanno tutti i torti a dire che col tempo ci possono essere problemi, ma sappiamo gia' come finira' la storia, steve uscira' dalla bara e gli dira' come pulirlo ogni 15 giorni. comunque sia non e' un prodotto che mi interessa e miei commenti finiscono qui.

1