View Single Post
Old 04-03-2014, 09:34   #1
epicmovie
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 84
Gestione da remoto ipcam dlink, problemi client dyndns.

Salve, ho acquistato 2 ipcam dlink 392L da usare a casa come videosorveglianza, gli ho dato un IP fisso e configurate con dyndns in modo da poter attivare e disattivare il sensore di movimento anche quando sono fuori casa ma ho un problema, infatti capita spesso che quando sono fuori e voglio attivare il sensore non me lo fa fare. Poi quando torno a casa e accendo il PC, in basso a destra mi segnala che dyndns updater e' stato sincronizzato, quindi tutto funziona per alcuni giorni poi ritorna il problema e per risolverlo devo nuovamente accendere il PC per far sincronizzare dyndns. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto in inglese che ciņ e' dovuto a un problema di client del mio router. Che significa? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
epicmovie č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso