Quote:
Originariamente inviato da Ale1992
Io pensavo ad un fx-6300 visto che non gioco moltissimo e se lo faccio non mi importa di avere chissa quale risoluzione anche con gli ultimi giochi (infatti ci abbinerò una gtx 650 2gb). Se dovessi prendere l'8320 mi costerebbe quanto l'i5 4440 e a quel punto non avrei dubbi e andrei su intel. Ero abbastanza convinto, ma ora mi avete messo il dubbio. 
|
guarda io l ho preso perchè non avevo voglia di spendere miliardi per una cpu... tra scheda, ram e cpu spesi 300 euro circa... che con intel (cpu buona) ne spendi la metà solo per la cpu... non avevo intenzione di cloccare avevo una vga non all altezza quindi per tanto l ho tenuto a default, ora che ho la 7970 l ho tirato su con un raffreddamento adeguato, la scheda madre lascia a desiderare ma il suo sporco lavoro lo fa, gioco a bf4 tutto al massimo con aa4 e tutto ultra quindi il suo lo fa in ogni caso, se devi giocare e non vuoi spendere cifre astronomiche va bene anche un amd fx x6, se devi fare altre cose tipo elaborazioni video e cose più impegnative dacci di intel