Quote:
Originariamente inviato da GoldFenix2
.... io per ora ho tutto + superinternet plus 20 mega e pago 29 euro al mese, già con la fibra, scaduti i 6 mesi, sono, credo, 44 al mese, quindi abbastanza in più, anche se sicuramente il download e l'upload sono più alti, la differenza con la mia connessione non è tantissima.
|
Mah oddio, tra avere un'ADSL 20 Mega, che nel 90% dei casi a 20 Mega non va (a meno che non hai la centrale vicinissima) e avere VDSL2 a 30 Mega, che sono reali 29 !!! (leggasi VENTINOVE), mi sembra che c'è un incremento del 50%, visto che la matematica non è un'opinione. Se poi prendiamo il caso più comune che una 20 Mega, nelle condizioni ottimali, va come una 15-16 Mega, 30 Mega in VDSL2 sono esattamente il doppio !!! Quindi un incremento del 100%.
Come si faccia a dire che la differenza non è tantissima non lo so. L'upload di 3 Mega, per quanto misero rispetto ai 10 Mbit di Fastweb, è il triplo della migliore ADSL in circolazione, quindi un incremento del 300%.
Poi, come torno a ripetere, ognuno vive e agisce in base a quello che può permettersi e desidera.