Quote:
Originariamente inviato da NickK82
Salve a tutti, ho un problema di disconnessioni con il mio kit TL-PA511. La mia di certo non è delle migliori situazioni, abito in un appartamento al terzo piano e tramite powerline sono riuscito a portare internet nel mio box al piano seminterrato.
L'impianto elettrico è unico e fa capo allo stesso contatore, ovviamente il led di connessione tra le powerline è rosso fisso considerata la distanza ma alle volte capita che il computer rilascia un messaggio di rete limitata e nessuna connessione a internet.
Da precisare che il powerline è collegato a una presa tripla dove è collegato anche l'alimentatore del router e del telefono cordless.
Per avere una maggiore stabilità potrei risolvere comprando un TL-PA551 per fare in modo che la powerline sia collegata direttamente alla presa elttrica (e no alla tripla) o mi consigliate di acquistare delle powerline più performanti sul lungo raggio?
|
mi autoquoto, nessuno sa darmi consigli? Sarebbe corretto nel mio caso acquistare un TL-PA551 o qualcuno può consigliarmi un nuovo kit powerline che di sicuro abbia un campo d'azione maggiore rispetto ai miei Tp-Link?