Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL
Non so come funziona, ma TUTTI gli armadi della sua via hanno tettuccio rosso e supportano la 30 mega (testato coi vari siti etc.) il suo invece ha doppio pallino rosso :S
Ed ha ovviamente una connessione indecente. C'è probabilità che sia su linea rigida direttamente verso la centrale?
Anche perchè la sua via l'ho girata in lungo e in largo: il suo armadio NON LO TROVO, non ho idea di dove sia, ma non c'è. Sono tutti col tettuccio rosso ma il suo non si trova proprio.
|
Mi sfugge la logica. Come fai a sapere qual'è il suo armadio ???? L'unica è scendere nella chiostrina o androne o cantina condominiale e leggere i numeretti gialli allo sportello della centralina telefonica. Da lì andare per strada e vedere (a meno che non sia su rete rigida come hai detto tu, ma 2,5 km di rete rigida è un caso un pò raro).
Tra l'altro non vuol dire nulla che gli armadi abbiano il "sopralzo" (il tettuccio lo hanno anche quelli normali su cui manca la ONU). Può esserci benissimo l'armadio col DSLAM oggi e il servizio vendibile tra 2 mesi, non farti ingannare.
Anche io avevo l'armadio col DSLAM dalla fine di maggio 2013 eppure il servizio risultava vendibile sulle mie numerazioni solo a fine giugno e attivato ai primi di luglio.
Verificate prima i numeretti dell'armadio di riferimento (se c'è) e poi ne ripariamo.