Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
si poi varia molto da persona a persona; c'è a chi non piace dover muovere molto il braccio e una L non la comprerebbe mai; a me per esempio invece piace molto la L e non potrei piu farne a meno. Generalmente la M è quella che accontenta tutti.
si il touch lo usi per i gesti rapidi, pero l'area della tavoletta influisce piu che altro sulla precisione e sul tuo modo di disegnare; nel senso, una S e una M sono uguali dal punto di vista dell'area comandata sul monitor, perchè il rapporto è sempre 1:1, pero la M sara piu precisa ma dovrai muovere un po di piu il braccio; la L sara ancora piu precisa e ha un'area che è grande poco piu di un A4 qundi molto comoda su monitor grandi, ed è come avere un foglio vero e proprio.
io guarderei anche su trovaprezzi, ci sono molti shop affidabili che magari impiegano qualche giorno in piu nella spedizione ma fanno ottime offerte
credo solo il software, ma dai una ricontrollata sul sito ufficiale che non ho mai approfondito e non vorrei dirti una stupidata.
|
Okk, grazie mille per tutte le info!

Molto gentile!