View Single Post
Old 03-03-2014, 12:04   #11279
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri ho perso le mie klipsch s4 di quasi 2 anni e quindi devo trovare un sostituto.
Prima delle s4 avevo delle brainwaz m2 il cui suono mi piaceva ma come qualità costruttiva ho avuto qualche problema (son durate circa un'anno e poi non si sentiva più da un auricolare).
Delle s4 notavo una carenza di bassi e buoni medi e alti a differenza delle m2 che avevano bassi più marcati.
Cercavo una cuffia con più bassi rispetto alle s4, generi di musica ascoltati: pop, house e commerciale in genere.
L'utilizzo è abbinato al nexus per ascolto di musica in mobilità (bus per andare al lavoro e corsa) e uso insieme al macbook per l'utilizzo in casa (film e musica).
budget circa 40€ se vale la pena si può aumentare rimanendo su cifre ragionevoli (ho visto su questo thread le philips fidelio s1 e s2 ma quasi 90€ mi sembra eccessivo)
In prima fase valuto sia cuffie con microfono che non ma non è una caratteristica determinante sulla scelta finale.
Grazie!!
Le fidelio non isolano tantissimo, quindi nel tuo caso ti consiglierei da Ebay le Vsonic vsd1! Da Bigbargain o qualcosa del genere (il venditore)
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso