Quote:
Originariamente inviato da Daniels118
E' da diversi anni che debuggo solo con chrome, ho usato firebug in passato ma non ricordo quasi nulla, non che sia tanto diverso dal debugger di chrome, ma non saprei guidarti con precisione, se puoi usare chrome risulta certamente più semplice.
Comunque rivedendo il codice html/js mi sono accorto che stai "datatablizzando" un oggetto con classe jqueryDataTable, ma non esistono oggetti del genere nella tua pagina. Dovresti usare il selettore "#mytable".
Per quanto riguarda la pubblicazione hai due opzioni:
1) pubblicare sul tuo pc e fornirci la tripletta IP/porta/percorso per poter visualizzare la pagina;
2) pubblicare su un servizio di hosting, magari gratuito (es. altervista ha php+mysql).
La prima soluzione richiede un po' di accorgimenti, se non l'hai mai fatto prima è meglio seguire la seconda.
|
si hai ragione, nei vari copia-incolla da internet ho dimenticato di far puntare alla mia tabella.. ho sistemato ma il problema rimane, rimane in caricamento ma non vedo dati.
Dovrei provare a printare il json per vedere cosa contiene.
pubblicare la tabella sembra abbastanza complicato, appena torno a casa provo a vedere la seconda soluzione.
Grazie.