Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX
Citta' magari no ma centrali di attestazione forse si........vorrei capire come si muovono tutto li'.
Il sito vodafone mette la mia citta' tra le prossime aperture, il wholesales pure tra l'altro con vendibilita' vlan su SI, i tecnici dicono a fine anno, non ci capisco niente.
|
IO non ho trovato nulla di logico nella scelta delle attivazioni...
Unico comune denominatore, partono sempre dal centro, poi si allargano ovviamente in maniera non lineare verso l'esterno...
Scelta a mio avviso parecchio discutibile, il centro almeno nella mia città si sta svalutando di giorno in giorno, non puoi arrivarci in macchina, non ci sono parcheggi, i centro commerciali sono tutti in periferia, e i cittadini, si stanno spostando in zone più periferiche e i negozietti del centro chiudono...
In centro ora ci sono principalmente:
Extracomunitari che approfittano del basso costo degli appartamenti, per i quali penso che vada benissimo teletu...
Avvocati/notai che forse per questione di prestigio, tengono lo studio in centro, per i quali, una 20 mega direi che sia più che sufficiente...
Pensionati, che se ne fanno meno di niente della 30/50 mega...
Studenti, che magari, sono più interessati a spendere meno più che ad andare veloce !
Mentre le zone più periferiche della città ora abitate dalla parte attiva della popolazione, vengono lasciate per ultime !
Mah, chi ci capisce qualcosa è bravo !