View Single Post
Old 03-03-2014, 09:35   #3
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La storia insegna !

Non è la tecnologia migliore a prendere piede, ma quella con la più ampia diffusione !

Mantle potrà anche essere la tecnologia più efficiente, ma se rimarrà relegata a poche schede video e/o pochi titoli, non riuscirà mai a sfondare.
sinceramente che Mantle sfondi o no a me non interessa...a me interessa che qualcuno abbia smosso le acque avrei voluto vedere senza Mantle che tipo di sviluppo avrebbero avuto DirectX e OpenGL... ma soprattutto la prima...
del resto c'era chi l'anno scorso diceva che non ci sarebbe stata mai nessuna DX12... e se D3D e OpenGL fossero perfette così come sono, non vedo il motivo per fare annunci sull'overhead e sul fatto di essere più "close to metal"... che ne dite? evidentemente problemi sull'overhead ed un multithreading efficiente ce l'hanno...mi sa...
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1