Quote:
Originariamente inviato da Splinter77
Ah si? Che fai paghi solo per avere 3mb in upload? Chi come me ha la 20mb non serve la 30 non Vedremmo mai la differenza xke è poco in download forse noteremmo in upload ma comunque è sempre poco.
Beato voi che ci sono i genitori che pagano per voi.
Io mi devo spaccare il culo per poter pagate le bollette.
|
Ragazzi, mi ripeterò eh, ma per quanto sia d'accordo anch'io che 3Mb sono un balzino non così enorme che ne direste se non partissimo con ste guerre sacre? (non mi riferisco direttamente a te Splinter, ho solo citato l'ultimo post

)
Stanno facendo una mega opera di copertura capillare in fibra e di fatto la VDSL è venduta da un'anno (dicembre 2012), con copertura in ampia espansione, ma solo da qualche mese che comincia ad essere soddisfacente (eh, non siamo Singapore o San Marino...), utilizzando un protocollo che è nuovo e per quanto ne sappia solo noi e una manciata di altri paesi stanno utilizzando o facendone il deployment, vedere per esempio il fatto che i risultati vendibili col vectoring semplicemente non si sanno in mancanza di sperimentazioni su larga scala.
Su tutto ciò ora si sta già presentando, si immagina a breve, la 50/10 e la copertura continua ad aumentare anche su città meno grandi.
Ora, sarò anche il primo che vorrebbe un 20Mb in upload, così mi guarderei le robe in streaming in 1080 dal server a casa, ma non mi sembra siamo messi così male... se leggo metà dei messaggi presi a caso dalle pagine precedenti sembra le famiglie debbano impegnarsi i figli per avere una connessione a 56Kb via mulo!!!