View Single Post
Old 03-03-2014, 00:04   #7
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
L'ho provato un'oretta, ma non capisco a cosa serve fare il dungeon. Ti fregano l'oro e le risorse? Gli altri come fanno a trovarti? Non capisco dove sia il divertimento nel creare un dungeon se poi non puoi combattere in tempo reale.
Non mi ha fatto una buona impressione iniziale, inoltre senza coop non lo vedo un titolo molto longevo. Un'altra cosa che non ho capito è che ho finito un dungeon superanto il tempo da battere ma i chest non si sono aperti. Devo uccidere tutti i mostri?
Tra l'altro ho visto qualche skill del ranger e sembra un copia incolla spudorato del demon-hunter...
Boh, gli darò qualche chance in settimana.

[edit] Ci ho rigiocato in mattinata, ho capito un po' meglio le meccaniche e...questo gioco mi da una sensazione di inutilità mai vista prima. ZERO soddisfazione a fare qualsiasi cosa, loot inutile e banale, altro che "epic", interfaccia poco usabile e fastidiosa, crafting inutile e a dir poco semplificato.
Mah, valido per farsi qualche oretta giusto perchè è free, ma verrà presto cestinato.

Ultima modifica di Armin : 03-03-2014 alle 11:59.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso