View Single Post
Old 02-03-2014, 20:46   #891
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Già, anche io ho lo stesso problema, altrimenti mi girerebbe sorprendentemente bene.
Sto provando ad installare nell'SSD per vedere se lo stuttering si riduce, ma è da stamattina in download !

Speriamo in qualche patch fast !
Con l'SSD risolverai sicuramente, o almeno in parte. Comunque pare che per questo gioco la RAM non esista, va a pescare direttamente da HD e fa lo streaming da lì, un frullo continuo...
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
ma le frecce che volano dritte ?

l'arco sembra un arma laser presa da unreal tournament
Già, notato pure io, tant'è che continuavo a puntare più in alto di dove dovevo tirare e puntualmente la freccia se ne andava a fanc...

PS: noto dall'avatar che conosci il Messia... Ti consiglio il canale di ChristianIce su YouTube a tal proposito.
Quote:
Originariamente inviato da Hawkfly Guarda i messaggi
ciao ho trovato qualche fix , non ho ancora il gioco

mVisibilityThreshold=10000.0 / for eliminating flashes even after loading.
mGrayZoneThreshold=10000.0 / for eliminating the change of colors in the shadows.
mbForceHideCloakEffect=1 / for partial elimination of the shroud.
mLightSensorsFullUpdateTime=10000.0 / turned off the cheat.

ThiefGame.ini

dovrebbe togliere lo shroud nello schermo
mi diceva un amico che forse facendo il reload l'effetto scompare fate un backup del file. alcune cose vanno modificate con winHex. quindi via .ini puoi fare lo stretto necessario..
Ottimo, dopo provo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 02-03-2014 alle 20:49.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso