Quote:
Originariamente inviato da Malek86
Sì, l'avevo visto anch'io. Ha i suoi vantaggi, però anche i suoi svantaggi. Il POM crea un'immagine molto migliore laddove ci sono sassi o altre superfici "incostanti", ma l'AF crea un'immagine migliore ovunque. Per dire, nel momento in cui entri in una casa, il POM diventa sostanzialmente inutile, e invece il trilineare si nota molto di più (guarda la seconda immagine, quella col vecchio seduto al tavolo).
Se avessero deciso di sacrificare l'AF per avere il POM, allora sarebbe una scelta abbastanza discutibile.
PS. mi sa che hanno invertito l'immagine 3.
|
Certo , per questo ho parlato di scelta controversa.
Non tutte le superfici presentano rugosità e parallasse e l'addove hai superfici lisce la mancanza dell'AF si vede eccome=scelta illogica
Se non riuscivano ad implementare PM+AF , facevano prima a lasciare solo l'AF...... a meno che questo presuppone che abbiano in cantiere una patch...
Quote:
Originariamente inviato da Malek86
Ma quando arriveranno i vari titoli solo next-gen? The Division? The Witcher 3? Mi sa che da quel momento in poi, i 60fps e 1080p diventeranno un ricordo, probabilmente visibile solo in giochi esclusivi o multiplayer. E se la PS4 non riuscisse a gestire i 1080p nei giochi multipiattaforma futuri, figuriamoci la X1, probabilmente sarebbe ferma a 720p. Guardate The Witcher 3 ad esempio.
|
Non so se l'hai notato da alcuni miei post ma è quello che ho detto io qualche pg indietro.
Ok l'ottimizzazione e l'esperienza con questi hw , ok tutto... MA voglio vedere quando ci saranno motori grafici pesanti se i 900p + 30fps con un AA tipo FX... non saranno la scelta più gettonata e forse anche la più "logica".
Quote:
Originariamente inviato da Malek86
A sto punto, più che ad un bug, sono propenso a credere ad una programmazione del cavolo. Sto gioco ce l'hanno avuto in cantiere per almeno 4 anni, non mi stupirebbe se fosse ottimizzato in maniera orrenda. Dicono che anche su PC faccia fatica a girare velocemente. Figuriamoci se un gioco basato sull'UE3 deve avere problemi di questo tipo.
|
Il problema dei multipiatta è si sa che uno studio dovendosi sciroccare parecchie versioni , alla fine non ha tempo di lavorare di fino su un singolo hw... non si scappa da questo... a volte ce la fanno altre , no.