View Single Post
Old 02-03-2014, 19:46   #36
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
pensala come vuoi,
per me sarebbe da creare una legge giusta stanotte, e da farli chiudere domani per evasione fiscale,
facendoci rifondere di tutti i milioni di € che si sono portati in Lussemburgo, in Irlanda o in altri paradisi fiscali.
Poi crei tu 3000 posti di lavori più tutti i corriere ecc, vero? No vabbè facciamo ritornare i milioni che tanto poi si mangeranno i vari politici/lobbisti di turno.

Quindi avrebbe dovuto chiudere pure Mediaset? Quindi l'operaio che prende 50 euro di nero dovrebbe beccarsi un ergastolo? Quindi la piccola azienda che evade soldi dovrebbe chiudere e mandare a casa tutti?

Cavolo, fosse per te il 70% della popolazione sparirebbe...

E comunque c'è una grandissima differenza tra evasione e pagare le tasse in un altro stato. Evasione significa NON pagarle proprio, la seconda le paghi, dove non si sa ma le paghi.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1