Quote:
Originariamente inviato da Einhander
Non concordo, cioe' prima potevo seguirti in questo tipo di pessimismo\nichilismo assoluto, ma devo essere sincero, kickstarter, crowfunding, greenlight e soci, mi stanno veramente stupendo per alcune chicche che contribuisconoa portare alla luce e alla voglia, per altro in crescita, che molti programmatori e sviluppatori manifestano di poter tornare a fare gioco per il gusto di farli e di farli per divertire, innovare e anche stupire non avendo piu' dietro il male imprenditoriale che corrisponde al nome di pubblisher -EA docet-.
Prima la pensavo come te, ora non piu' e se posso essere sincero, si sta meglio di qua che di la', ovviamente potrei essere smentito nel tempo, ma sinceramente vedo segnali molto piu' positivi ora rispetto a 5-6 anni fa, ma proprio di brutto
Chiuso OT
|
Sì, ma io mica ho scritto che non ci saranno più giochi validi o che nessuno li farà più se non per il mero guadagno, ho scritto che Deus Ex è l'equivalente ludico della nona di Beethoven, della Cappella Sistina o di Quarto Potere...