02-03-2014, 14:57
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Originariamente inviato da Iuber
ciao a tutti.
io sarei interessato ad acquistare una foscam fi9805w che tra l altro ho visto che da pochi giorni sembra che esista un modello nuovo con caratteristiche identiche... bo
vorrei usarla in wifi collegata a un extender perchè nn credo che nel posto in cui la voglio posizionare riesca a rilevare la wifi primaria anche se un notebook ce la fa tranquillamente, non so quanto sia ricettiva...
sapete dirmi se qualcuno ce l ha se funziona il motion detection anche in condizioni avverse sia atmosferiche e di luce??
se per qualche motivo dovessi spegnere il wifi, la cam lo riaggancia in automatico quando lo rileva di nuovo o devo per forza spegnere e riaccendere la cam?? ( siccome devo metterla al esterno questa cosa mi riuscirebbe scomoda)
grazie
ps: come banda non peso di a vere problemi perche ho provato a fare uno speedtest con il cell in quel punto ( dove dovro collegare la cam) tramite il range extender e ho dai 6mbps ai 10-11mbps reali. immagino che siano sufficienti per passare un video da 720p grazie
|
up
|
|
|