Lotus Exos 125 stage 1 @ Nurburgring
1:39,023 setup:
http://www.formulasim.com/files/asse...1.39.0.ini.zip
fatta finalmente una sessione "seria" con AC, come F1 moderna devo dire che mi aspettavo di più dai Kunos, speriamo la sistemino loro in seguito o esca qualche mod che la renda più realistica, col setup ho cercato soprattutto di renderla più guidabile, sono partito da quello di Spartano (complimenti per il tempo

) per poi cambiare varie cose, i valori del setup comunque rispondono con coerenza e c'è ancora tanto da testare, ho provato anche qualche settaggio asimmetrico e devo ancora capire bene se funzionano veramente o se le sensazioni che ho avuto sono un effetto placebo

.
Comunque finché manca a schermo la temperatura dei pneumatici in tempo reale (interno, centro, esterno) è dificile capire tante cose.
Bello anche il live timing degli , sulle info si possono vedere parecchie cose compresi i giri e i km fatti e la percentuale di giri non validi, manca solo la visuale utilizzata, chissà se già gliel'hanno fatto notare.
Ho poi notato quella P che quando ci vai sopra col mouse dice "Lap valid for pro rank", ma qual'è la discriminante fra un giro senza questa caratteristica e uno con?